Roma, 03 Ottobre 2002

 

Attenti alla Clava!!!

 

Lo scrivente è Pietro Sabato, Presidente Nazionale del Partito Italiano Nuova Generazione.

Alcuni registi e conduttori, approfittando della loro posizione di “tenutori” del mezzo televisivo, in collaborazione di attori comici, si dilettano ironizzando personaggi a loro scomodi, imbastendo e trasmettendo delle scenette televisive, credendo di fare i furbi, incuranti dell’effetto bumerang che tali episodi, potrebbero provocare alla propria immagine.

Buona lettura:

L’episodio che il sottoscritto desidera evidenziare e sottoporre alla attenzione di Voi lettori, trattasi su quanto è emerso e verificato, durante una trasmissione televisiva privata, andata in onda Domenica scorsa 29 Settembre. Il sottoscritto facendo zapping con il telecomando, si è collegato su tale rete privata, soffermandosi con curiosità, su questo duetto televisivo, interpretato come in oggetto descritto da due comici, di cui uno dei due, vestiva i panni dell’uomo primitivo, munito di regolare clava, imitando, e facendo intendere alla maggior parte degli spettatori, le gesta e l’evoluzione nel tempo dell’ uomo sapiens, invece, tale farsa, si suppone essere indirizzata al sottoscritto, discreto giocatore di tennis, motivata dal fatto che il comico, nella precedente puntata, (sfuggita alla visione del sottoscritto), come specificato dal noto giornalista e conduttore, impugnava la racchetta da tennis invece della clava, quindi, facendo riferimento agli articoli elencati in fondo alla pagina, segnalati dall’ asterisco, capirete che il sottoscritto è una vecchia scomoda conoscenza di tale redazione, per cui sicuramente, ripeto, lo scopo principale era quello di ironizzare il comportamento sportivo, del politico emergente, che abitualmente per propria scelta, esibizione, per snobbare il mondo del consumismo etichettato, oppure per sola comodità e consuetudine, quando pratica questo sport, indossa da sempre, dei pantaloncini logorati dal tempo, non firmati e a volte, puliti dalla terra rossa e conseguentemente sempre sgualciti, e per quanto riguarda l’abbigliamento superiore, da circa tre anni, indossa incollate al corpo, le magliette del Partito da lui stesso costituito, quest’ultime però, lavate in lavatrice, di volta in volta, ma sempre rigorosamente sgualcite e cosparse da macchie di inchiostro litografico. (Specificando così il lavoro del sottoscritto, già reso noto nel curriculum, nelle prime pagine web del partito: “IL VERO POLITICO; OPERAIO IMPRENDITORE”). Assumendo così il ruolo di primo attore, ma dall’ aspetto cavernicolo.

L’errore più grave commesso dai registi e conduttori di questa famosa rete televisiva, unitamente dai due comici interpreti, non colpevoli, non è stato quello di rimarcare l’abbigliamento troglodita del tennista, poiché tale situazione corrisponde al vero, ma purtroppo quello di offendere, la sensibilità del soggetto, facendo in modo di fare intendere al solo sottoscritto ed ad alcuni suoi conoscenti maldicenti, (poichè non ancora conosciuto come personaggio pubblico) della sua scarsa sensibilità verso l’altro sesso, insinuando, ad accoppiamenti facili e casuali, tali da essere paragonati agli accoppiamenti degli animali, che si manifestano nelle foreste, nelle stalle o nei pollai *. Strano ma vero! Tale critica, viene sollevata dal pulpito della stessa rete televisiva, che è stata promotrice di un programma televisivo di massa, ove si sono trasmesse in diretta, immagini non usuali al nostro costume educativo, poiché reali e quindi, veramente vissute, 24 ore su 24, sottoponendo i giovanissimi in ascolto, a stressanti “videate” attese, nella speranza di assistere in diretta, ad un accoppiamento tra umani del nostro tempo, come animali, in una unica stalla, dovuto, alla sola astinenza sessuale, poichè tali accoppiamenti fatti intendere per amori, nessuno è finito sull’altare, dando così adito, ad una visione educativa canina.

Concludo, rivolgendo il solito grazie di esistere al Dott. Lubrano : la domanda sorge spontanea: chi è, il vero troglodita? W LA CLAVA ! W CHI VERAMENTE LA POSSIEDE.!!!

*I pollai, quest’ ultimi, sono oggetto di due divertentissimi articoli, presenti nel nostro sito, il primo dal titolo “ Mi scusi Signora… Grazie Signora. Mi scusi Signora… Grazie Signora. Scusa Michele … Grazie Michele”. E l’altro dal titolo: “Buon Compleanno al Partito Italiano Nuova Generazione, con l’invito di Un fa caldo Antonio per tutti consumato al bar.” Vi assicuro che potrete godere di attimi di vera comicità. ARRIVEDERCI.

 

                                                                                                                       Pietro Sabato

Torna all'indice